ALTRI PROGETTI

AULE DEMO - ALIMENTARI - NAVALE - STRUTTURE

GF1 - PORTE APERTE

Carrara (MS)

Con “Porte Aperte” i numerosi clienti hanno avuto la possibilità di conoscere più da vicino le aziende e i loro prodotti, usufruire di esclusive offerte e vedere all’opera cuochi, pizzaioli e barman di livello.
Il punto vendita GF1 di Carrara è stato trasformato così in una grande fiera dove hanno trovato spazio marchi nazionali e locali di assoluto prestigio, ma il fiore all’occhiello (e vero fulcro dell’evento) è stato il modernissimo show-room di 150mq allestito in maniera permanente al piano superiore: qui i professionisti della ristorazione e della mixology hanno svelato i loro segreti e hanno offerto prova della loro bravura deliziando il palato degli intervenuti.
L’ambiente si caratterizza dall’immportante presenza del banco di presentazione formate da due materiali predominanti, marmo e legno, progettato e prodotto dalla CS srl.
Sono state inserite allinterno del banco e nel retrobanco zone di ristorazione, pizzeria, barman e pasticceria.

SALUMERIA DI RENATA

Carrara  (MS)

Progetto chiavi in mano, la Salumeria di Renata, è stato un cambiamento radicale, partendo dal design e arrivando fino alla gestione funzionale dei flussi sia della clientela che del personale.
Il locale risulta essere modermo ma accogliente, l’utilizzo del legno grezzo, ha portato il cliente  indietro nel tempo e con l’utilizzo di un verde scuro si è voluto dare un’eleganza tale, da conferirgli personalità.
La presenza di una molteplicità di prodotti, con l’illuminazione non si è voluti scendere per non occludere nessuna visuale e per rendere ancora più pulita la linea generale del locale.
Sono state personalizzate anche le vetrine self-service unendole armonicamente al resto del locale.
Gli scaffali della parte alimentari sono stati realizzati su misura così da gestire i piani in altezza secondo l’esigenza del cliente e i materiali utilizzati sono legno e ferro verniciato nero.

BARCA LUNA

CUCINA SU MISURA

Il progetto della barca Luna è stato indirizzato verso il rifacimento della cucina esistente.
La cucina progettata vede come unico obbiettivo la professionalità, senza scendere a compromessi dato lo spazio restrittivo di una barca, cosa sicuramente da non sottovalutare.
Ogni elemento in acciaio è stato sagomato e costruito su misura così da non sprecare neanche pochi centimetri.
Il rivestimento delle pareti è stato fatto tramite apposite piastrelle serigrafate in aggiaio, cos’ da avere una aspetto estetico decisamente accattivante sia una praticità nella pulizia quotidiana.
La cucina è compresa di ogni tipo di strumentazione necessaria ad ogni tipo di cucina, partendo da un forno a vapore professionale, un abbattitore, un forno statico, piano cottura a induzione, lavastoviglie e lavelli idonei.

0585 855722

©2020 di CS ARREDA.